Grande Fratello, i momenti clou della quinta puntata

Dalla lettera del fratello biologico di Serena Rutelli alla decisione di Jessica Mazzoli, i momenti salienti della serata

(GF,  la difficile decisione di Jessica Mazzoli)

Una quinta puntata scoppiettante quella del Grande Fratello andata in onda lunedì 6 maggio.

Durante una diretta ricca di confronti, scontri e sorprese, il  concorrente che ha dovuto lasciare il reality per decisione del televoto è stato Cristian Imparato, mentre Jessica Mazzoli, a dieci giorni dal malore che l’ha costretta in ospedale per un intervento di peritonite, ha annunciato con rammarico che non rientrerà nella Casa. Guendalina, invece, rimarrà ancora per una settimana, con la missione segreta di far innamorare Enrico. In nomination questa settimana vanno Mila, Erica e Martina.

GF, Serena Rutelli legge la lettera del fratello biologico

Un momento molto atteso della puntata è stato quello che ha visto Serena ricevere la lettera del fratello biologico. Decisamente diversa rispetto alla reazione avuta davanti al messaggio della madre,la ragazza è stata felice di sapere che suo fratello ha due figli e si è dichiarata disponibile a incontrarlo in futuro: "La porta è aperta", ha affermato la ragazza. (qui i dettagli e il video della lettura della lettera).

GF, Serena Rutelli legge la lettera del fratello biologico: “La porta è aperta” 

GF, Kikò commenta le critiche del figlio verso Ambra

Dopo aver visto un video che ha riassunto le dichiarazioni del figlio e quelle dell'ex moglie Tina Cipollari perplessi rispetto alla potenziale relazione con Ambra Lombardo, Kikò Nalli ha commentato: "Mi conosce bene, ma sa anche che sono un uomo passionale. Ho finito un percorso, ma nessuno può dire cosa io debba fare, adesso. Tina si deve ricordare che Chicco c’è stato, c’è e ci sarà sempre". (Qui tutti i dettagli).

GF, Kikò commenta le critiche del figlio verso Ambra. Poi le parole per Tina Cipollari

Grande Fratello, Francesca scopre le foto del fidanzato

Francesca è stata messa al corrente delle foto del suo fidanzato con una bionda. "Credevo di averne passate abbastanza nella mia vita", ha commentato la ragazza provata dalla notizia che i due si sarebbero intrattenuti per ore nella sua casa.

Grande Fratello, Daniele Interrante entra nella Casa

Anche Daniele Interrante è entrato nella casa nel duplice ruolo di ex sia di Guendalina Canessa che di Francesca De Andrè, molto provata nel corso della serata dalla rivelazione sulle foto del suo fidanzato in compagnia di un'altra donna. L’incontro dei tre ha segnato una riconciliazione dopo anni di incomprensioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

Torna su
Today è in caricamento