GF, i momenti clou della seconda puntata tra duri faccia a faccia e nuovi ingressi

Dagli scontri tra Mila Suarez e Delia Duran e tra Cristian Imparato e Karina Cascella all’ingresso come ospite (al momento) temporaneo di Lemme, i momenti più salienti del secondo appuntamento con il reality di Canale 5

(In Casa entra la nuova concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè)

La seconda puntata del Grande Fratello 16 in onda lunedì 15 aprile ha già messo in atto le dinamiche proprie di un reality che non solo di confronti e battibecchi tra concorrenti vive. 
Segnata dagli accesi faccia a faccia tra le rivali in amore (per via di Alex Belli) Mila Suarez e Delia Duran e tra Cristian Imparato e Karina Cascella (l’uno chiamato dall’altra a chiarire il significato del termine ‘cornuta**a affibbiato all’opinionista mentre era nella Casa), la diretta televisiva ha anche trasmesso la commozione di Jessica Mazzoli che ha ricevuto una lettera dalla figlia Lara avuta sei anni fa da Morgan, quella di Kikò Nalli, destinatario di un  video da parte della madre, e le lacrime di Michael Terlizzi che ha ribadito di non essere gay. 

GF, scontro tra Cristian e Karina. Lui sbotta: “Che pagliacciata, da te non me lo aspettavo” 

Grande Fratello, seconda puntata: entra Francesca De Andrè e Alberico Lemme

A partire dalla seconda puntata la Casa del Grande Fratello ha due nuovi inquilini. Una è Francesca De André, entrata da sola dopo la rinuncia della sorella Fabrizia. Barbara d’Urso ha informato le ragazze della diffida legale ricevuta da parte del padre Cristiano nei loro confronti e nei confronti del programma. Per quanto entrambe si siano dichiarate per nulla spaventate da questa decisione, mentre Francesca ha voluto varcare la porta rossa, Fabrizia ha rinunciato per via del figlio di cui sentirebbe tanto la mancanza.
Oltre a Fabrizia De Andrè, ad unirsi al gruppo è arrivato anche il dietologo dei vip Alberico Lemme, al momento considerato ospite del Bed & Breakfast del reality.

Grande Fratello, Cristiano De Andrè diffida le figlie dall’entrare nella Casa

Grande Fratello, seconda puntata: i nominati della settimana 

Dopo Angela, la seconda eliminata del Grande Fratello 2019 è stata Audrey Chabloz, battuta al televoto da Erica Piamonte. Esclusi dalle nomination la stessa Erica e Daniele per aver trascorso una settimana disagevole nel Camping Carmelita, e i nuovi inquilini Francesca De André e Alberico Lemme, i nominati della settimana sono Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Serena Rutelli scelti con una modalità che ha previsto che gli uomini si votassero tra loro in maniera palese così come le donne, ma in maniera anonima.

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di sabato 13 luglio 2019

Torna su
Today è in caricamento