GF, Serena Rutelli rifiuta di incontrare la madre biologica: “Una mamma ce l’ho”

Dopo aver letto il testo inviato dalla donna alla produzione del reality, la concorrente figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha deciso di non volerla incontrare

(Serena Rutelli legge la lettera della sua madre biologica) 

E’ stato senza dubbio il momento più atteso della quarta puntata del Grande Fratello quello che ha visto Serena Rutelli al centro della scena per essere stata destinataria della lettera della sua madre biologica che ha contattato la produzione del programma per incontrarla dopo averla abbandonata a soli 7 anni.

La ragazza, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è stata chiamata da Barbara d’Urso nella stanza dei led. "Prima di fare tutto ciò, ho chiesto a Barbara Palombelli, la madre che ti ha cresciuta, il permesso di raccontarti quello che è successo", le ha raccontato la conduttrice mostrandole il biglietto sotto una teca. Dopo aver tentennato, Serena ha deciso di aprirla: "Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto, anche se credo che a questo punto non serva a molto".

Barbara Palombelli racconta l’adozione delle figlie: “Così le ho salvate da un padre biologico violento”

Grande Fratello, Serena Rutelli legge la lettera della madre biologica e rifiuta di incontrarla

Dopo il consenso della ragazza, Barbara d’Urso ha quindi mandato in onda il testo della lettera inviata dalla madre biologica.

“Ciao, sono la vostra mamma: mi chiamo Maria, io non vi ho mai abbandonato. Sono state le circostanze della mia vita a fare certe scelte, per non farvi vivere nella miseria come vivo io. Sono una clochard, quindi non ho voluto questo per voi, però vi ho sempre nel mio cuore, non vi chiedo nulla, non voglio nulla. L’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre se voi lo desiderate, tramite la signora Antonella, con il suo affetto e aiuto che mi dimostra ho preso coraggio di scrivervi e di potervi riabbracciare. Vi voglio bene, la vostra mamma”.

Letto il messaggio, Serena ha affermato di non voler rivedere la persona che le ha dato la vita (“Rivederla per me, sembra una cattiveria, ma non ha senso per me. Non ho voglia di rivederla. Una madre ce l’ho, un padre ce l’ho. Quindi basta così”), decisione che ha trovato anche l’accordo della conduttrice (“Non sentirti assolutamente in colpa o brutta e cattiva per quello che hai detto, perché probabilmente io avrei detto la stessa cosa“) e degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Serena è quindi rientrata in casa senza portarla con sé la lettera.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Elezioni europee 2019

    Elezioni europee 2019, urne aperte fino alle 23: affluenza stabile

  • Elezioni europee 2019

    Voto, scatto e posto: la 'corsa social' dei politici ai seggi

  • Attualità

    Morto Vittorio Zucconi, giornalista e scrittore: aveva 74 anni

  • Cronaca

    Fuga nella notte: due detenuti evadono dal carcere di Carinola

I più letti della settimana

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019, fac simile della scheda elettorale (e come si vota)

  • Elezioni Europee, tutte le liste e i candidati all'Europarlamento

  • Elezioni europee 2019: le liste e i programmi

  • "Amici di Maria De Filippi": tutti i vincitori

Torna su
Today è in caricamento