rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, la madre biologica di Serena si fa viva: avvisati Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

La donna ha scritto una lettera a Barbara d'Urso. Sarà Serena, durante la diretta di lunedì, a decidere se ascoltarla o meno

(Nel video sopra Barbara d'Urso parla della madre biologica di Serana)

"Chi entra nella Casa si mette sotto i riflettori, quindi era ipotizzabile che accadesse quello che è accaduto", così Barbara d'Urso a Domenica Live fa sapere di aver ricevuto una lettera da parte della madre biologica di Serena, adottata all'età di 7 anni, insieme a sua sorella, da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Le due bambine erano state abbandonate dalla mamma e portate dal papà in una casa famiglia. "Ci ha contattato la madre e ci ha chiesto di poter parlare con Serena - ha spiegato la conduttrice - Vive una vita non facile, ci è arrivata questa lettera molto forte. Domani sera chiederemo a Serena se vuole ascoltarla oppure no".

Grande Fratello, Serena Rutelli: "Parlo più con papà che con mamma"

Della vicenda sono stati avvisati Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, finora defilati rispetto al reality. "Sono due genitori molto intelligenti e comprensivi - ha fatto sapere ancora Barbara d'Urso - Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena scegliere di poter ascoltare la lettera di sua mamma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, la madre biologica di Serena si fa viva: avvisati Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Today è in caricamento