rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Piersilvio e il Grande Fratello: QuiMediaset corregge via Twitter il figlio del Capo

Berlusconi jr. aveva detto che per il GF forse era giunta l'ora di riposare un po'. L'azienda twitta il chiarimento: Nessuna chiusura, la prossima edizione partirà più tardi

Sapevatelo: il Grande Fratello non chiude affatto. Punto esclamativo.

La vibrante smentita arriva dal portale stampa QuiMediaset che via Twitter chiarisce quanto dichiarato in precedenza da Pier Silvio Berlusconi in un intervista a Il Messaggero.

"Il Grande Fratello sta vivendo vivendo una stagione particolare per vari fattori, a cominciare dalla scelta del cast - dichiarò Berlusconi jr, vicepresidente di Mediaset - Probabilmente, ha bisogno di riposare, ma il reality resterà uno dei generi della tv generalista".

Tra vedovi inconsolabili e fan della cultura pronti a stappare lo champagne alla notizia della possibile chiusura anticipata del GF 12, QuiMediaset è intervenuto a stretto giro di posta per spiegare il Pier Silvio-pensiero: "C'è chi ha capito male... il GF non chiude affatto! Riposare significa solo che la prossima edizione non ripartirà subito...". 

Rimangono però i numerosi interrogativi sulla sorte del programma, in onda ininterrottamente dal 2000, con ascolti altalenanti, quando non decisamente in calo, e critiche sempre più severe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piersilvio e il Grande Fratello: QuiMediaset corregge via Twitter il figlio del Capo

Today è in caricamento