rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Grande Fratello

Signorini: "Al Grande Fratello i vip senza filtri"

Il re del gossip sarà al fianco di Ilary Blasi a commentare dallo studio le gesta dei famosi nella casa

"Chi si metterà più in gioco non lo so. Certamente è un programma che se dovessi definirlo, direi un social senza filtri". E' il commento di Alfonso Signorini alla presentazione del Grande Fratello Vip, al via dal 19 settembre su Canale 5, in cui affiancherà Ilary Blasi in studio.

"Intendo senza filtri concreti - ha precisato - perché se pensate alle star, quando si fotografano, la prima cosa a cui pensano è il filtro da usare per proporre un'immagine di sé totalmente edulcorata e farlocca rispetto alla realtà. Ma anche in senso metaforico, perché davvero poi le maschere cadono, il personaggio deve lasciar posto alla persona. Poi ovviamente dipende da come è la persona, potrebbe essere un vantaggio o uno svantaggio, ma lo scopriremo solo vivendo".

Soddisfatto del cast, anche se avrebbe azzardato di più: "Mi sarebbe piaciuto vedere uno Sgarbi, o uno scrittore, però dovviamo anche capire che i cosiddetti intellettuali mantengono una certa spocchia nei confronti di un programma come questo, pensano di sporcarsi le mani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini: "Al Grande Fratello i vip senza filtri"

Today è in caricamento