rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Elenoire e Antonella

Le due inquiline della Casa hanno dato vita ad un'accesa discussione durante la quale si sono rinfacciate atteggiamenti e modi di fare con toni accesi e parole forti

Atmosfera fumantina nella Casa del Grande Fratello Vip, accesa nella notte da un litigio tra le inquiline Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti.

Tutto è iniziato quando la ex ragazza di Non è la Rai ha espresso un po' di malumore nei confronti della bionda conduttrice, accusata di avere un comportamento troppo forte ed esagerato nei confronti degli altri e anche rispetto all'argomento 'pulizie' degli spazi comuni. 

Elenoire, in particolare, tiene molto alla pulizia della Casa e alla spartizione dei compiti durante la settimana e certe volte difende i propri principi in modo fin troppo deciso.

La Casalegno, allora, si è messa sulla difensiva rispondendo con toni duri e forti ed è nata una lite, durante la quale le due si sono rinfacciate le rispettive nomination.

Antonella ci ha tenuto a difendere il punto di vista di Asia e di Alessia, affermando di non tollerare l'atteggiamento autoritario di Elenoire nei confronti della "Ciociara" con la quale, nel corso della settimana, ha instaurato un rapporto di amicizia sempre più stretto. 
"Sì siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l'hai nominata" ha quindi ribatttuto Elenoire, provocando l'ira di Antonella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Elenoire e Antonella

Today è in caricamento