rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Grande Fratello

Aspettando il Grande Fratello Vip: "Ne vedrete delle belle"

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda del reality più famoso del mondo e il settimanale "Chi" ha pubblicato le prime indiscrezioni che rendono protagonisti i famosissimi concorrenti pronti a fare i conti con sorprese, gelosie e rivalità

Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine: il Grande Fratello Vip è ormai prossimo, andrà in onda su canale5 a partire dal 19 settembre e, oltre ad essere curiosi di vedere come se la caverà Ilary Blasi alle prese con la conduzione del programma, i telespettatori vogliono vedere come si comporteranno quelli che saranno i 14 inquilini vip della casa più famosa d'Italia.

A rivelare le prime indiscrezioni sui personaggi è stato il settimanale "Chi" secondo il quale quest'edizione sarà ricca di colpi di scena e non mancheranno, inoltre, rivalità tra i concorrenti.

Due prime donne sono state chiamate a partecipare al programma ovvero Valeria Marini e Pamela Prati, le due ex showgirl del Bagaglino che, da sempre, si dicono amiche, in realtà, potrebbero trovarsi a fare i conti con qualche sorpresa: "Con me e Valeria ne vedrete delle belle" - ha rivelato la Prati.

Altre due prime donne pronte a contendersi la visibilità saranno Alessia Macari, la "ciociara" di "Avanti un altro!" e la modella Mariana Rodriguez, famosa per essere la rivale dell'altra Rodriguez, Belén. Grande attesa anche per la coppia composta da Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia, due donne bellissime e seguitissime sui social per la loro ostentata sensualità. "Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?" - aveva rivelato Asia a Novella2000.

Tutt'altra situazione riguarda invece gli inqulini uomini, ovvero Costantino, il primo tronista di "Uomini e donne" e il suo degno erede, Andrea Damante che, nell'ultima edizione del programma ha conosciuto la sua dolce metà, Giulia De Lellis. Tra i due, a quanto pare, non corre buon sangue: "Negli anni d'oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il 'macho' che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti? Io sono l'originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me" - ha dichiarto Vitagliano.

Non perde tempo il tronista uscente che ha replicato alla provocazione dicendo: "Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l'antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l`ho fatto io, dopo quindici anni". Non è tutto, tra le tante dichiarazioni rilasciate, Andrea ha parlato anche del suo rapporto con la compagna: "Entro al GF da fidanzato, ma potrei invaghirmi di un'altra".
 
Dopo la delusione delle Olimpiadi torna in scena Clemente Russo che si aspetta dal reality di ottenere la sua rivincita: "Voglio dimostrare quello che ho dentro, magari molti hanno una immagine di me da cattivo perché faccio il pugile, ma ho un lato buono. Alle Olimpiadi mi hanno 'derubato', qui spero di vincere l'oro del pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspettando il Grande Fratello Vip: "Ne vedrete delle belle"

Today è in caricamento