rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

GF Vip, i concorrenti devono lavorare: "Impareranno un mestiere"

Gli autori del programma hanno annunciato che gli inquilini della Casa dovranno lavorare: "Dopo aver imparato l’arte da un professionista del settore, il Gf chiederà agli inquilini delle Case di Cinecittà di mettere in pratica quanto appreso" si legge nel post su Facebook

La prima settimana del Grande Fratello Vip si sta concludendo. Nei sette giorni iniziali di reclusione all'interno della Casa gli inqulini vip hanno avuto modo di delineare, volenti o nolenti, le dinamiche che potrebbero svilupparsi nel corso di una convivenza costantemente monitorata, affinare le loro strategie, dar vita a legami e antipatie.

Tuttavia, stando all'annuncio comparso sulla pagina Facebook del programma di Canale 5, per questi personaggi dello spettacolo il tempo dell'ozio sta per finire, perché gli autori hanno deciso che dovranno lavorare, imparare un mestiere e dare prova delle abilità imparate nel corso delle giornate. 

"Dalla prossima settimana gli inquilini delle Case dovranno lavorare e i clienti sarete voi!" - si legge nel post - "Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere e, dopo aver imparato l’arte da un professionista del settore, chiederà agli inquilini delle Case di Cinecittà di mettere in pratica quanto appreso. Il primo mestiere sarà il “Parrucchiere”.

Pare, insomma, che presto potremmo vedere i concorrenti alle prese con tinte, tagli e acconciature da effettuare su clienti invitati dalla redazione del programma a mandare un massaggio per candidarsi come tali. Certamente durante la diretta di stasera si forniranno ulteriori dettagli su questa che appare come una novità assoluta del format. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, i concorrenti devono lavorare: "Impareranno un mestiere"

Today è in caricamento