rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Grande Fratello

Gf Vip, anticipazioni: Maurizio Battista spiega perché ha lasciato la Casa

Quarto appuntamento per il reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini

Torna in prima serata su Canale 5 l'appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini giunto ormai alla quarta puntata. 

Gf Vip, le anticipazioni di lunedì 15 ottobre

Cristiano Malgioglio torna nella Casa. Dopo le anticipazioni, ecco la conferma. Ma il mistero rimane. Malgioglio di nuovo nella casa perr restarci? Ci sono degli argomenti da chiarire e nuove sfide da lanciare…

La marchesa d’Aragona fa discutere sia fuori, sia dentro il loft di Cinecittà. Domani sera, finalmente, si scoprirà tutta la verità sul titolo nobiliare della concorrente di “Grande Fratello Vip”. A far luce ci penserà la contessa Patrizia De Blanck.

Gf Vip, novità sulla programmazione: in arrivo un doppio appuntamento?

Nelle scorse ore, Maurizio Battista ha deciso improvvisamente di uscire dalla Casa. In studio, il comico spiegherà i motivi del suo abbandono.

Scopriremo inoltre chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin. Non mancheranno poi nuove nomination. Al solito, imperdibili le scanzonate incursioni della Gialappa’s Band.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, anticipazioni: Maurizio Battista spiega perché ha lasciato la Casa

Today è in caricamento