rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

GF Vip, incidente bollente per Benedetta Mazza: si strappa il costume in diretta

Siparietto hot per la showgirl durante la prova settimanale in piscina

Siparietto bollente al 'Grande Fratello Vip'. Il costume di Benedetta Mazza, tra le concorrenti più sexy di questa edizione, si è rotto in diretta durante la prova settimanale. 

Il fattaccio è avvenuto al termine della puntata, quando Benedetta si è tuffata in piscina per partecipare ad una sfida in acqua. Dopo essersi accorta dello strappo, la showgilr ha continuato stoicamente a giocare, tenendosi il seno e cercando quindi di evitare il peggio. 

Chi è Benedetta Mazza

Classe 1989, Benedetta Mazza è una modella originaria di Parma, divenuta famosa nelle vesti di Professoressa a 'L'Eredità', game show preserale di Rai 1, a cui partecipa dal settembre 2009 al 2011. Dopo aver conseguito la maturità scientifica a Parma, infatti, Benedetta comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo classificandosi quinta a 'Miss Italia' nel 2008.

Da allora si sperimenta nelle vesti di attrice e conduttrice: a partire dal 23 aprile 2012 conduce la trasmissione 'La TV Ribelle' su Rai Gulp, al fianco di Mario Acamp;  interpreta Chantal, l'assistente di Rocco Siffredi, in un episodio de 'I Cesaroni'.

Alle spalle già alcune esperienze nei reality show: nel 2016 partecipa a 'Pechino Express' in coppia con Raffaella Modugno. 

Ilary Blasi, sparata hot in diretta: "Addrizza l'orecchio, almeno quello" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, incidente bollente per Benedetta Mazza: si strappa il costume in diretta

Today è in caricamento