GF Vip, Carlotta Maggiorana trova un biglietto del marito nella giacca e piange (VIDEO)

L'ex Miss è sposata da due anni con Emiliano Pierantoni

(Nel video in alto, Carlotta Maggiorana trova il biglietto del marito e scoppia a piangere) 

Lontano dagli occhi ma vicini col cuore. E' un amore così forte quello tra Carlotta Maggiorana e il marito Emiliano al punto da colmare le distanze. Mentre lei è reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, lui è riuscito a farle arrivare un suo biglietto romantico con un brillante escamotage e cioè facendoglielo trovare in un cappotto consegnato alla produzione. 

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana trova il biglietto del marito

Come da prassi, infatti, gli inquilini di Gf Vip ricevono a più riprese gli abiti da indossare durante la permanenza nel reality show di Canale 5. E così Emiliano Pierantoni ha pensato così di sorprendere la moglie con un messaggio d'amore a sorpresa. "Ti amo", c'era scritto sul foglietto. Parole di fronte alle quali Carlotta, che più volte in questi giorni ha lamentato la mancanze dei suoi affetti, è scoppiata in lacrime. Ad abbracciarla subito Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. "E' un gesto molto bello", le ha detto l'influencer. "Sei fortunata, beata te", ha aggiunto il figlio dell'attrice Eleonora Giorgi, che da tempo lamenta la difficoltà a trovare la sua anima gemella. 

Grande Fratello Vip, chi è il marito di Carlotta Maggiorana

Nata il 3 gennaio del 1992 e cresciuta a Montegiorgio, in provincia di Fermo, Carlotta  è passata alla storia del concorso Miss Italia - che ha vinto nel 2018 - proprio per essere stata la prima Miss sposata. Il marito si chiama Emiliano Pierantoni, e i due sono convolati a nozze nel 2017 un anno prima della sua vittoria nel concorso di bellezza. “Quando l’ho vista per la prima volta, in un locale nelle Marche, io avevo trent’anni e lei appena diciassette… Era troppo giovane per approfondire”, ha affermato lui tempo fa in un'intervista, per poi proseguire così: “Tre anni dopo, a Roma, un’amica comune ci ha presentati. Ma ho aspettato due mesi prima di darle il primo bacio, in macchina”. Poi l'inizio di una favola d'amore che dura tutt'ora. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Heather Parisi: "La mia vita in Cina nell'inferno del Coronavirus. Qui si lavora da casa, i prodotti sono razionati"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento