VIDEO| Francesco Monte e Giulia Salemi si lasciano andare alla passione, convinti di non essere visti

I due concorrenti del Gf Vip si sono lasciati andare ad un bacio passionale ed interminabile, ignari di avere una telecamera proprio su di loro

(nessun video da visualizzare)
 

Credevano di non essere visti, di essere in un angolo lontano dalle telecamere, si sono sdraiati sul divano, accanto alla cucina, e si sono lasciati andare ad un momento di pura passione.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lanciati in un bacio passionale che è durato moltissimi minuti. Avvinghiati l’uno all’altra, i due concorrenti del Gf Vip, si sono regalati un momento di intimità, cosa abbastanza difficile all’interno della casa del Grande Fratello.

E, infatti, ad un certo punto, aprendo gli occhi e guardando verso il soffitto, Francesco Monte si è reso conto che la telecamera era proprio sopra di loro.

Non sappiamo se sia stata una farsa, se cioè Monte e Salemi abbiano volutamente scelto quella zona della casa per condividere quel momento passionale con tutta Italia. A detta di Francesco Monte, però, i due erano più che convinti che quello fosse un angolo nascosto. Il momento di coccole è così terminato tra risatine e imbarazzo di entrambi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Occupano casa e sfrattano la proprietaria: "Tu qui dentro non sei più nessuno"

  • Love & corn

    Matrimonio Alessia Macari, l'ingresso in chiesa della sposa (con imprevisto) | VIDEO

  • Politica

    "Non siamo più terroni di m...a?": selfie-agguato a Salvini (che la prende malissimo)

  • Elezioni europee 2019

    "UE!": la (spassosissima) canzone di Lorenzo Baglioni sul voto e l'Unione europea

Torna su
Today è in caricamento