rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Monte piange dopo la puntata e rispunta il fantasma di Cecilia

L'attore si è sfogato con Giulia Provvedi parlando delle sue storie d'amore e di come lo abbiano scottato

(Nel video sopra lo sfogo di Francesco Monte)

Punzecchiato ancora una volta in diretta per il suo comportamento nei confronti di Giulia Salemi - con cui non riesce a lasciarsi andare - Francesco Monte si è sfogato dopo la puntata e non ha trattenuto le lacrime in Caverna con Giulia Provvedi parlando di amore.

"In amore considero la persona che amo il mio cuore vero e proprio e allora cerco di proteggerlo in tutti i modi, più il loro che il mio. Penso io a te perché so che tu pensi a me". Un ragionamento che però non riesce più a fare dopo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez, anche se non ha fatto direttamente il suo nome.

Gf Vip, Francesco Monte e l'addio di Cecilia: "Non doveva accadere qui dentro"

"Ho questa paura di avvicinarmi all'amore" ha ammesso piangendo, poi il dettaglio che accomuna tutte le sue storie più importanti: "Quando non ci sto più insieme capiscono l'importanza di quello che dicevo, le cose su cui rompevo tanto le palle, e le applicano nelle loro situazioni successive. In tutti e tre i casi delle mie storie d'amore poi queste cose le hanno viste". Insomma, oltre al danno anche la beffa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Monte piange dopo la puntata e rispunta il fantasma di Cecilia

Today è in caricamento