rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

Grumpy Cat: dai meme al grande schermo

Il gatto imbronciato che spopola su internet a colpi di foto e video è pronto a far salto: presto sarà protagonista nei panni di se stesso di una family comedy

L'espressione infastidita del gattino Tardar Sauce ha conquistato il web dopo che la sua padrona, Tabatha Bundseen, ha deciso di postare una sua foto su Reddit, seguita da un video su Youtube.

Nel giro di poco tempo l'apatia e l'accigliosità del felino - l'opposto dei tanti micetti carini e coccolosi che hanno invaso il web - hanno fatto il pieno di click e condivisioni ed è partita la gara a inventare meme dedicati a "Tard", come viene chiamato in famiglia. E ovviamente non poteva mancare un sito internet dedicato all'unico e originale "Grumpy Cat", spot televisivi, comparsate in tv e altro (come un'intervista su Forbes...).

Ma l'ascesa di Tard non si ferma al web.

Il Wall Street Journal si è scomodato per annunciare che Grumpy Cat farà presto il suo ingresso nel mondo del cinema, diventando il protagonista di una family comedy nei panni di se stesso.

Il film sarà prodotto dalla "Broken Road Production", la stessa casa di produzione di "Jack and Jill" con Adam Sandler (e questo forse suscita un po' di perplessità sul progetto, considerato che la pellicola ha fatto incetta ai Razzie Awards nel 2012, aggiudicandosi il titolo di peggior film di sempre). 

Grumpy Cat: il gatto imbronciato che spopola sul web

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grumpy Cat: dai meme al grande schermo

Today è in caricamento