rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Gwyneth Paltrow è la donna più bella del mondo 2013

La rivista "People" ha scelto l'attrice per la sua "femminilità, eleganza e semplicità"

Gwyneth Paltrow è stata incoronata dalla rivista "People" com la donna più bella del mondo. L'attrice 40enne,  madre di due figli avuti dal marito Chris Martin e presto in sala con "Iron Man 3" a fianco di Robert Downey Jr., ha ringraziato la prestigiosa rivista americana, che le ha anche dedicato la copertina.

"Sono davvero divertita, è un onore", perché "il riconoscimento è arrivato a quarant'anni". Il titolo le è stato assegnato per la "femminilità, l'eleganza e la semplicità". Caratteristiche che le vengono riconosciute anche dai colleghi del suo ultimo film. Ben Kingsley ha detto che Gwyneth Paltrow è "una donna straordinaria".

Prima di lei, la rivista "People" ha incoronato Beyoncé, Julia Roberts e Jennifer Lopez. Seconda classificata di quest'anno è Kerry Washintgon, protagonista di "Django Unchained" di Quentin Tarantino, mentre l'ex Destiny Child Kelly Rowland è arrivata terza. Dietro di loro ci sono Halle Berry e la neomamma Drew Barrymore. In classifica anche la mitica Jane Fonda (quinto posto) e la cantante Pink (decima posizione). 

Gwyneth Paltrow è la più bella del mondo

Gwyneth Paltrow, le immagini più belle @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gwyneth Paltrow è la donna più bella del mondo 2013

Today è in caricamento