rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Harry Styles vomita sul palco (troppo alcool la sera prima?) |VIDEO

Il riccioluto cantante degli One Direction è dovuto correre dietro le quinte per dare di stomaco. Prima del concerto, il gruppo aveva passato una notte piuttosto allegra...

Ennesimo fuori programma durante un concerto degli One Direction.

Ancora una volta è toccato al "solito" Harry Styles: mentre il gruppo era impegnato in uno show a Pittsburgh, il cantante è corso dietro le quinte per andare a vomitare!

Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno continuato a cantare "Rock Me", gettando però occhiate ansiose verso il backstage (che però era visibilissimo al pubblico).

Fonti ufficiali parlano di semplice disidratazione dovuta alla stanchezza e a un virus intestinale ma pare che la sera prima Harry Styles abbia affittato una sala da bowling vicino al luogo del concerto e abbia fatto baldoria fino a tardi, come ha confermato Liam l'indomani con un messaggio su Twitter: "Mi fa male la testa. Non riesco nemmeno a ricordare chi ha vinto al bowling".

Ovviamente l'intera performance di Harry è stato ripresa ed è finita su internet.

Lo scorso marzo, il povero Harry era stato "vittima" di una fan che, anziché lanciargli sul palco il solito peluche, gli ha tirato una delle proprie scarpe, colpendo il cantante proprio in pieno in mezzo alle gambe...

Durante un altro concerto, il collega Liam ha strappato all'improvviso i pantaloni ad Harry, che è rimasto in mutande mandando il delirio le fan. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry Styles vomita sul palco (troppo alcool la sera prima?) |VIDEO

Today è in caricamento