Harry Styles diventa solista: è la fine degli One Direction?

È online il singolo "Don't Let Me Go", scritto in collaborazione con Sam McCarthy, ma le directioners sono in allarme e temono per il futuro del gruppo

Harry Styles continua a spingere nella direzione di una carriera solistica e le fan si disperano.

Il rischio che prima o poi i One Direction si sciolgano, come capita a tutte le boy band che si rispettino dopo un certo lasso di tempo, sembra piuttosto alto e l'uscita di "Don't Let Me Go", il primo singolo da solista di Harry Styles, realizzato in collaborazione con Sam McCarthy, sembra avvalorare le paure delle directioners.

La canzone è comparsa su Youtube ed è stata subito rilanciata su Twitter con l'hashtag #dontletmego. Con un tweet, McCarthy ha rivelato che Harry ha scritto la maggior parte del testo, mentre lui si è occupato direttamente della musica.

Per quanto l'eventuale aspirazione di Harry Styles a proseguire la propria carriera da solista sia legittima, la pubblicazione di "Don't Let Me Go" segue di pochi giorni la firma di nuovo contratti da parte dei One Direction che prevede proprio per ciascuno di loro la possibilità di seguire altri progetti individualmente.

A smorzare le polemiche ci ha pensato un portavoce del gruppo che ha dichiarato a EntertainmentWis: "Si tratta di una vecchia canzone di un anno e mezzo fa, un demo per un possibile album degli 1D". 

Basterà all'ambizioso Harry Styles pubblicare un demo e restare insieme a Zayn Malik , Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payn?

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

Torna su
Today è in caricamento