rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Hugh Laurie, da medico a pirata in "Barbanera"

L'ex dottor House si appresta a tornare in televisione ed è in trattative per il ruolo del protagonista nella serie piratesca "Crossbones", ambienta nell'isola dei bucanieri di New Providence nel 1715

Che fine ha fatto Hugh Laurie, il dottor House?

Dopo l'addio al medico più famoso della tv, l'attore inglese non è rimasto certo con le mani in mano e, secondo l'Hollywood Reporter, sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo.

L'occasione è la nuova serie tv della Nbc ispirata alle vicende del pirata Barbanera, "Crossbones".

Hugh Laurie sarebbe infatti in trattative per il ruolo del protagonista.

Per la prima stagione della serie, la Nbc ha già ordinato dieci episodi. Creata da Neil Cross (già autore di "Luther", il seriale poliziesco inglese con Idris Elba), "Crossbones" è ambientata nel 1715 e racconta le avventure di Barbanera, al secolo Edward Teach, e del suo potere sulla prima vera democrazia d'America, quando "governò" l'isola di New Providence nella Bahamas.

Terra di ladri e assassini, New Providence è il regno dei bucanieri di tutti i mari e rappresenta quindi un pericolo concerto per la sopravvivenza mercantile del commercio internazionale. Per combattere questa minaccia viene assoldato il sicario Tom Lowe affinché uccida Barbanera, ma il killer verrà risucchiato all'interno della comunità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugh Laurie, da medico a pirata in "Barbanera"

Today è in caricamento