rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

"Hunger Games": la nuova colonna sonora firmata da Lorde

Continua la scalata mondiale della 17enne neozelandese che Billboard ha scelto come under 21 più influente dell'anno

Un successo dietro l'altro per Lorde che, a meno di 18 anni (li compirà a novembre) è già considerata una delle cantanti di maggior successo degli ultimi tempi. La giovane neozelandese è stata scelta per firmare la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi "Hunger Games", diretta da Francis Lawrence e con protagonista Jennifer Lawrence. 

Album e film arriveranno nei negozi e nelle sale a novembre. Dalla colonna sonora di "Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte I", curata interamente da Lorde e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little, è tratto il singolo "Yellow Flicker Beat", brano da oggi in radio e in digitale da tutto il mondo.

A testimoniare quanto questa ragazza, nel giro di pochi mesi, abbia sorpreso e convinto pubblico e critica con il suo primo album "Pure Heroine", sono i risultati e i premi internazionali ricevuti. Billboard ha scelto lei come giovane under 21 più influente del 2014 e soltanto qualche mese fa il Time l'ha nominata la teenager più influente al mondo.

"The Hunger Games": anteprima a Londra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hunger Games": la nuova colonna sonora firmata da Lorde

Today è in caricamento