rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cinema

I Soliti Idioti si separano?

Secondo Dagospia, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli avrebbero deciso di sciogliere il duo, arrivato al successo nel 2009 su Mtv e approdato anche al cinema

Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si separano.

La notizia è stata spifferata da Dagospia che commentato: "Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso una vera idiozia: si sarebbero sciolti...". Al momento però nessuno degli interessati ha smentito né confermato.

Il duo diventò famoso nel 2009 con l'omonima serie tv lanciata su Mtv e andata avanti per quattro stagioni, facendosi notare anche per la discussa comparsata a Sanremo 2012, dove andarono "costretti" dal loro produttore Pietro Valsecchi ("Noi a Sanremo non volevamo andare. Quando ci hanno invitato, a Natale, per un po’ abbiamo pensato di partecipare, ma poi abbiamo deciso di lasciar perdere. Solo che il nostro produttore, Pietro Valsecchi, si è ‘dimenticato’ di farlo sapere a Morandi”, dissero).

Nel 2011 approdano sul grande schermo con il film "I Soliti Idioti", nel quale portano il meglio dei personaggi già rodati su Mtv e soprattutto la coppia padre-figlio composta da Ruggero e Gianluca De Ceglie.

II film fa il pieno di incassi ed l'anno successivo arriva il secondo film: "I 2 Soliti Idioti", che però si rivela un flop. Prima dell'uscita del film, Biggio e Mandelli avevano già annunciato: "Per noi è finita, a prescindere dal successo di questo film".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Soliti Idioti si separano?

Today è in caricamento