rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Ilaria Galassi: "Sono rinata dopo il coma grazie alla mia famiglia"

L'ex "Non è la Rai" ha raccontato a Barbara D'Urso dell'aneurisma che la colpì a 20 anni

Ilaria Galassi era una delle ragazze più amate e conosciute di "Non è la Rai", insieme ad Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi e Romina Mondello. Tra il 1993 e il 1994 partecipò al contenitore pomeridiano ideato da Gianni Boncompagni e poi continuò a lavorare in televisione finché a 20 ha avuto un aneurisma congenito ed è stato operata, come ha raccontato a "Pomeriggio Cinque", ospite di Barbara D'Urso.

"Mi sono svegliata una mattina e volevo andare dal parrucchiere per la Vigilia di Natale - spiega Ilaria - poi ho avuto un fortissimo mal di testa e ho iniziato a vomitare. Sono entrata in coma. Ho subito un intervento delicatissimo. Ricordo cose che mi sono state dette quindi che non parlavo più e con grande fatica cercavo di esprimermi e confusione a dire quello che volevo. Questo periodo è durato due anni, ho una famiglia alle spalle che ringrazio per la loro pazienza e l'amore".

Ilaria Galassi di "Non è la Rai"

L'aneurisma aveva toccato la parte sinistra, quella del linguaggio, ricorda la Galassi. Dov'erano le sue compagne storiche? "Quando sono stata male ho visto Antonella Mosetti e Roberta Carrano. Quest'ultima ha vissuto con me quasi tutto il periodo difficile. Ma diciamo che sono sparite tutte e questo mi è dispiaciuto".

Ilaria Galassi ora lavora e gestisce un centro estetico ed è madre di Rocco, un bambino di 9 anni e mezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria Galassi: "Sono rinata dopo il coma grazie alla mia famiglia"

Today è in caricamento