rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

"Ilary Blasi è nuda sotto la doccia": il mistero delle foto hot

Durante la scorsa puntata de 'le Iene', la conduttrice ha smascherato chi ha provato a vendere online delle sue presunte foto e un video in cui era ripresa senza veli nel bagno di un hotel

Da cacciatrice di servizi 'scomodi', Ilary Blasi si è trovata, suo malgrado, 'cacciata' da un certo impostore che ha voluto vestire lui i panni di una Iena e rendere la bionda showgirl vittima di un brutto scherzo. 

Durante la puntata de Le Iene di ieri, infatti, è andato in onda un servizio che ha avuto come protagonista proprio la conduttrice, per mezza giornata al centro di un piccolo giallo, perché il suo Fanclub si è accorto che c'era qualcuno che stava cercando di vendere alcune foto della Blasi nuda mentre era intenta a fare la doccia in un hotel e, avvisata sua cognata, ha dato inizio a quello che si è rivelato essere un vero e proprio caso proprio perché la donna ripresa senza veli, evidentemente, non era la conduttrice. 

Dopo aver visto e rivisto le immagini, infatti, la conduttrice si è accorta di alcuni particolari che dimostravano chiaramente che quelle foto erano un fake, come, ad esempio, un tatuaggio che non era presente sulla donna ripresa anche in un millantato video o alcuni orecchini di perle che la Blasi non ha mai utilizzato e i sandali indossati da quella che si scoprirà essere una pornostar. 

Un'intera giornata, dice la conduttrice, per capire che in quelle foto non era lei, ma sarebbe bastato parlare subito col compagno per togliersi tutti i dubbi: "Francesco l'ha capito in un secondo" ha detto la Blasi  "notando la mancanza del tatuaggio".

A quel punto, 'la Iena' Matteo Viviani ha deciso di fare una piccola indagine per capire chi si nascondesse dietro la persona che stava cercando di vendere le foto e il filmato. Con una breve ricerca, incrociando alcuni dati su Facebook, è arrivato a un nome e a un piccolo paese del Molise, Mafalda, dove si è recato proprio insieme alla Blasi.

La troupe del programma si è quindi appostato fuori al luogo dove il ragazzo avrebbe lavorato e intercettandolo. Dopo aver provato a negare, il ragazzo è stato costretto ad ammettere la colpa proprio davanti al microfono della malcapitata: "E chi immaginava che quella non fossi tu!" ha tentato di giustificarsi, spiegando di essere entrato in possesso di quelle foto tramite un gruppo su Facebook e riconoscendo di aver provato a guadagnarci qualcosa vendendole a  200/300 euro. 

Nessuna denuncia, ma un bel sbugiardamento da parte della Blasi con tanto di servizio in prima serata sì, insieme alla ramanzina per il prezzo troppo basso per un'immagine hot e un selfie per riappacificare gli animi.

"Ilary Blasi è nuda sotto la doccia": il servizio de le Iene

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ilary Blasi è nuda sotto la doccia": il mistero delle foto hot

Today è in caricamento