Le Iene, Ilary Blasi vestita da piccione per Totti

Il simpatico omaggio della showgirl nella puntata di ieri sera. Anche Mammucari si è travestito da scimmione, accanto a Francesco Gabbani

Ilary Blasi, Teo Mammucari e Francesco Gabbani

E' ripartita ieri sera la nuova stagione de "Le Iene". Al timone ancora una volta Ilary Blasi, che per l'occasione si è presentata vestita da piccione per omaggiare il marito Francesco Totti. Al Festival di Sanremo, infatti, il capitano giallorosso aveva confessato che la sua canzone preferita è "Vorrei avere il becco", di Povia, perché l'anno in cui vinse la kermesse era quello in cui Ilary era la valletta.

La rivelazione di Totti aveva fatto storcere il naso ai rivali laziali, convinti che il piccione sbandierato dal calciatore non era altro che uno sfottò per il loro simbolo, l'aquila. Così la Blasi ha voluto sdrammatizzare e smorzare una volta per tutte i toni. Il risultato è stato davvero esilarante.

La conduttrice, però, non è stata l'unica a mascherarsi. Anche Teo Mammucari, sua spalla nel programma, si è travestito da scimmia, per accogliere nel migliore dei modi Francesco Gabbani, vincitore del Festival con il tormentone "Occidentalis' Karma"Una carvevalata che ha entusiasmato il pubblico, ma anche gli stessi conduttori, divertiti per la simpatica gag.

mammucari gabbani-2

Teo Mammucari, Francesco Gabbani e Ilary Blasi dietro le quinte de "Le Iene"