rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Ilary Blasi e la pubblicità telepatica per Le Iene

In pochi forse hanno riconosciuto la citazione di un spot storico di Beppe Grillo per la Yomo ma in tanti si sono concentrati su un dettaglio: la signora Totti si è rifatta le labbra?

Gira in rete il promo della nuova stagione de “Le Iene” con protagonista Ilary Blasi.

Per capirlo bene bisogna avere sicuramente più di trent’anni e ricordare quando negli anni Ottanta Beppe Grillo faceva da testimonial per gli yogurt della Yomo ed era il protagonista della “pubblicità telepatica”. Primo piano strettissimo, musica evocativa, sguardo fisso in camera, tensione alle stelle e il sottopancia che annuncia che quella era una “pubblicità telepatica” (erano gli anni del boom degli ipnotizzatori in tv). Dopo aver catturato così l’attenzione degli spettatori, alla fine Grillo, con ghigno ferino, minacciava strabuzzando gli occhi: “E ora provate a uscire a comprare qualcos’altro”.

Le Iene hanno deciso di “ricilare” questo vecchio spot per annunciare il ritorno del programma dopo la pausa estiva a partire dal 17 settembre.

La signora Totti prende il posto di Grillo, puntando più sul fascino femminile e non sulla minaccia persuasiva, ed è ripresa in primo piano, fissando lo sguardo in camera, fino all’annuncio finale: “E adesso provate a guardare un altro programma”.

A giudicare dai commenti sulla fanpage de Le Iene su cui è stato pubblicato il video, in pochi hanno riconosciuto la citazione mentre molti sono rimasti quantomeno stupiti dallo spot. Ma la maggior parte degli utenti si è concentrata su un dettaglio abbastanza evidente: le labbra di Ilary Blasi in primo piano. Belle, provocanti e - suggeriscono i maligni - troppo gonfie. E c’è chi pure ritira in ballo in confronto con Belen Rodriguez, che per un breve lasso di tempo era stata indicata come possibile conduttrice de Le Iene proprio al posto della Blasi. 

Ilary Blasi labbra rifatte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi e la pubblicità telepatica per Le Iene

Today è in caricamento