rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

Paura per Franz Di Cioccio: cade sul palco e batte la testa

Durante il live alla Beach Arena di Lignano, il batterista e cantante dello storico gruppo icona del rock progressivo italiano ha avuto un piccolo incidente. Attimi di panico tra il pubblico ma il cantante sta bene e ha rassicurato i fans: "Prima di romperla ce ne vuole“

L'estate è la stagione dei concerti all'aperto in cui, complice il clima, si passano spensierate serate tra musica e buona compagnia. Qualcosa però sembra non essere andato per il verso giusto in occasione del concerto della Pfm alla Beach Arena di Lignano: come si apprende da Udine Today, la serata stava volgendo al termine con la hit “Celebration” e Franz Di Cioccio, unico componente della formazione originale ancora presente, si è spostato dalla batteria alla parte del palco prossima al pubblico per ringraziare i suoi fan accorsi con un “ciao”. 

Purtroppo però deve aver considerato male le distanze e, inciampando su un monitor, ha battuto la testa a terra. Dopo un iniziale momento di panico e preoccupazione per l’episodio - e il soccorso immediato del personale del 118 presente sul posto - la paura è rientrata.

Il musicista, nonostante la brutta botta, ha da subito dimostrato di essere lucido, scherzando sull’inconveniente. «Prima di romperla ce ne vuole!» ha chiosato.

Gli animi si sono così rasserenati ma, per precauzione, Di Cioccio è stato condotto in ospedale dopo le prime cure prestate già in camerino per gli accertamenti del caso.  
  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Franz Di Cioccio: cade sul palco e batte la testa

Today è in caricamento