rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Grande Fratello

Insulti razzisti contro Samba al "Grande Fratello 13"

"Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal", dice Andrea, e nessuno nella Casa lo contesta

Il razzismo entra di prepotenza nel “Grande Fratello 13”. 

Andrea Serioli avrebbe insultato Samba Ndiaye, come lui stesso ha raccontato sulla sua pagina Facebook.

Come ben forse tutti sanno, o perlomeno chi ha seguito la diretta streaming, ha potuto notare che Samba stava dentro con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane (bianco e nero, siamo uguali, l'amore non ha colore) con le parole senegalesi. Andrea stava fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto fa capire che quelle canzoni lo infastidivano. Valentina ed Andrea sbuffano e dicono che è stato un tormentone della cantina con la solita aria schifata, Andrea ad un certo punto dice: ‘Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal’”, si legge sulla fanpage.

Secondo questo racconto, Angela ammonisce Andrea di stare attento a ciò che dice per non essere eliminato e il ragazzo risponde: “Chi se ne fotte”.

I gestori della pagina di Samba chiedono che vengano presi provvedimenti contro Andrea.

Ora quello che vi voglio dire è, che in ogni caso una cosa la possiamo fare ed è certa; Possiamo votare fin da ora contro di lui e abbiamo tempo fino a lunedì e vedrete che se saremo tutti uniti un risultato lo otterremo; quello di mandare via Andrea dalla casa una volta per sempre…potrà continuare fuori a fare lo sbruffone e il pagliaccio che è”. 

samba facebook-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti razzisti contro Samba al "Grande Fratello 13"

Today è in caricamento