rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9, fuori Otelma, Carmen Russo e Rossano Rubicondi

Il rientro dell'ex marito di Ivana Trump è stato respinto dai compagni. Otelma perde al televoto ma decide di non restare a Cayo Solitario. Sorpresa per l'eliminazione della showgirl

 Il divino Otelma e Carmen Russo lasciano l'Isola dei Famosi 9.

Otelma, al secolo Marco Amleto Belelli, ha perso la sfida del televoto contro Jivago Santinni e Antonella Elia. Probabilmente le ultime uscite velenose nei confronti degli altri naufraghi (in particolare la rivalità con l'ex gieffina Guendalina Tavassi), gli sono costate il favore del pubblico. Per restare in gara, Otelma avrebbe dovuto scontrarsi con Carmen Russo e Aida Yepisca, esiliate a Caye Solitario, ma ha preferito non sottoporsi di nuovo al televoto e lasciare la gara.

Sorprende di più, invece, l'uscita di Carmen Russo, perdente nello scontro con la Yespica, la quale rimane così fino a venerdì a Cayo Solitario. Fuori anche Rossano Rubicondi. Paracadutato nuovamente sull'Isola dopo l'abbandono di Enzo Paolo Turchi, l'ex-signor Trump non è riuscito a riconquistarsi il favore dei compagni, nonostante si sia impegnato nelle prove e nei giochi: gli Eroi lo hanno cacciato. Confermata invece la posizione di leader di Manuel Casella.

In chiusura di puntata, Nicola Savino comunica ai naufraghi una brutta notizia: a causa delle ripetute violazioni al regolamento, i concorrenti dovranno tornare a Playa Uva e ricostruire da capo le capanne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 9, fuori Otelma, Carmen Russo e Rossano Rubicondi

Today è in caricamento