Isola dei Famosi 2017, nel cast anche Giacomo Urtis e Dayane Mello

Confermati in Honduras la modella brasiliana e il chirurgo plastico dei vip

Giacomo Urtis e Dayane Mello

Dopo alcune indiscrezioni risalenti a novembreè arrivata la conferma: Giacomo Curtis e Dayana Mello parteciperanno all’Isola dei Famosi 2017.

Lei, modella brasiliana, classe 1989, aveva fatto innamorare di sé anche il bel Marco Borriello. É sposata e ha una bimba di 3 anni, nata nell’aprile del 2014. Dopo la performance a Ballando con le Stelle e la partecipazione a Monte Bianco-sfida verticale, non vediamo l’ora di rivederla in tutta la sua grazie e bellezza tra i naufraghi di Canale 5.

Lui nato nel 1977 a Caracas, ma sardo di adozione, si è laureato in Medicina e chirurgia all’università di Sassari e ha conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venereologia. Al momento è uno dei chirurghi estetici più famosi d’Italia. Tra le sue pazienti più note: Valeria Marini, Barbara Berlusconi, Nina Moric e Nicole Minetti. A votarlo alla notorietà mediatica la sua assidua partecipazione a numerose presenze sulle poltrone di Mattino 5, La Vita in diretta, Parliamone sabato. In Honduras il giovane chirurgo sfoggerà un corpo immacolato.

"Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo” ha dichiarato il medico in un’intervista a blogotv. E noi attendiamo con ansia di scoprirne il risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento