rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, Eva Grimaldi contro Nancy: "Qui non siamo al ristorante"

A due settimane dall'inizio del reality show, tra i concorrenti comincia a farsi sentire la fame. Ieri un piatto di riso è stato motivo di una piccata discussione tra donne

Sale la tensione all' 'Isola dei famosi 2017'. A due settimane dall'inizio del reality show, i naufraghi sono sempre più provati dalle condizioni in cui si trovano a vivere. L'ultima a spazientirsi, ieri pomeriggio, è stata la verace Nancy Coppola, che ha dato il via ad una lite tra donne.

Motivo della discussione, stavolta, è stata la fame, sempre più forte tra i concorrenti.

Mentre Eva, Giulia e Samantha si stavano dando da fare per arrangiare un pasto a base di riso e lumache, infatti, la cantante napoletana ha esclamato di non aver alcuna intenzione di servirsene, allontanandosi decisa nell'andare a pescare qualcosa di più gustoso.

Piccata la reazione della tenace Eva Grimaldi: "Hai già chiamato il ristorante?", le ha detto, trovando la complicità delle altre ragazze. Giulia Calcaterra  le ha fatto subito da spalla, facendo notare che sull'Isola occorre adattarsi, anche mangiando cibo non di proprio gusto, come ha fatto lei con una barbabietola. 

"Siamo qui e dobbiamo provare di tutti. Il riso non era malaccio, anche se di certo non lo ordinerei al ristorante", ha concluso Samantha De Grenet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Eva Grimaldi contro Nancy: "Qui non siamo al ristorante"

Today è in caricamento