Concorrenti favoriti all’Isola dei Famosi? Su Instagram la verità di Alvin

L’inviato del programma ha risposto alle critiche di chi ha accusato la produzione di preferire determinati concorrenti rispetto ad altri

Alvin

Lunedì 1° aprile un punto netto metterà la parola fine a questa edizione dell’Isola dei Famosi, tra le più turbolente che la storia del reality ricordi.

Oltre al caso ‘Fogli – Corona’ ormai consegnato agli archivi quale triste pagina televisiva, un’altra questione per cui l’annata 2019 del programma non ha raccolto l’entusiasmo di una certa parte di pubblico è stata l’insinuazione secondo cui la produzione avrebbe favorito dei concorrenti rispetto ad altri, affermazione scaturita dall’andamento delle prove svolte dai naufraghi durante le dirette tv. A queste accuse ha risposto Alvin: qualche ora fa l’inviato del programma ha affidato a Instagram la sua verità rispetto alle dinamiche del gioco, assicurando che nessuna preferenza abbia guidato l’andamento del reality.

Isola, Alba Parietti punta il dito contro l’autrice: “Voleva zittirmi”

Isola, Alvin nega i favoritismi di alcuni concorrenti: “Francamente non ci interessa”

"Si è sempre tutti allenatori davanti ad una partita di calcio e si è sempre tutti conduttori sul divano di casa", ha scritto Alvin in calce al video pubblicato su IG. Il riferimento, evidentemente, è alle lamentele arrivate nel corso della semifinale del 25 marzo da parte di chi ha contestato la vittoria di Marina La Rosa alla prova del fuoco e quelle precedenti di Soleil Sorge, leader nella maggior parte delle puntate.

“Mi spiace che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore”, ha afermato Alvin: “Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei famosi. Una macchina molto complessa, credo la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

I finalisti dell'Isola dei Famosi 2019

Con l'eliminazione nella semifinale di Riccardo Fogli, Soleil Sorge, Luca Vismara, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, sono cinque i naufraghi rimasti in gara. Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni risultano già finalisti accertati, mentre sono al televoto Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Uno di loro lunedì 1° aprile sarà il vincitore dell'Isola dei famosi 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 14 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento