Isola: stop a Jeremias per problemi di salute, ma lui insiste per partecipare

Il retroscena: "Situazione in evoluzione, non si è ancora pensato ad un rimpiazzo". Il reality va in onda su Canale 5 a partire dal 24 gennaio

Jeremias Rodriguez, 30 anni

Un imprevisto all'Isola dei Famosi 2019. Jeremias Rodriguez, tra i concorrenti più attesi della prossima edizione del reality show, potrebbe saltare per problemi di salute. A riportarlo è il sito 'Blogo', che parla di una frattura alla mano per il fratello della più famosa Belen. L'inizio della trasmissione è previsto per il prossimo 24 gennaio. 

Problemi di salute Jeremias Rodriguez

"Per Jeremias Rodriguez l’avventura in Honduras potrebbe non iniziare - si legge sul sito - Pare infatti che il fratello di Belen si sia fratturato una mano in circostanze ancora poco chiare. Questo infortuno potrebbe precludergli la possibilità di partecipare al reality show made in Honduras". La situazione è ancora in evoluzione. "Al momento - si legge ancora - la produzione non avrebbe ancora pensato ad un rimpiazzo". 

I medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l'Honduras. I motivi sono facilmente comprensibili: già l'“Isola” è il più duro tra i reality attualmente trasmessi e mette a dura prova il fisico e la resistenza dei concorrenti, figuriamoci quelli di uno che parte, come sarebbe il caso di Jeremias, con un handicap fisico importante come una mano fratturata. Dal canto suo l'ex concorrente del GFVip non vuole rinunciare alla nuova avventura e ha chiesto di poter partire comunque, contando in una ripresa entro l'inizio del programma. Per ora la risposta è no, ma si attendo sviluppi nei prossimi giorni.

Concorrenti Isola dei Famosi 2019

Questi, invece, i nomi dei papabili naufraghi pronti ad approdare in Honduras. Fariba Tehrani; Andrea Pinna; Akash Kunar; Cristina d'Avena; l'ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l'ex “gatta morta” Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega (Influencer sui social ed ex compagna di Flavio Briatore), l'ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e dell’attrice Demetra Hampton. Colpo dell'ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l'ingaggio all'ultimo momento; Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne; Gianfranco Vissani, uno degli chef più famosi in tv; Nicola Ventola, quarantenne nonché ex attaccante della Nazionale Italiana.

Cast Isola dei Famosi 2019

Al timone è stata confermata Alessia Marcuzzi, padrona di casa per il quinto anno di fila. Tra gli opinionisti circolano i nomi di Rocco Siffredi, Alda D'Eusanio, Alba Parietti. Quanto all'inviato, si vocifera di Alvin, Kabir Bedi e Daniele Bossari. Chi la spunterà? Per questa ed altre certezze, non resta che seguire i prossimi rumors a proposito dell'Isola dei Famosi 2019. 

 

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 18 giugno 2019

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • Temptation Island 2019: quando comincia, anticipazioni e coppie

  • Prende reddito di cittadinanza e disoccupazione, ma lavora in nero: interviene la Finanza

Torna su
Today è in caricamento