Mara Venier: "L'Isola? Brutta pagina di televisione". E su Marcuzzi e Fogli...

L'ex opinionista del reality di Canale 5 commenta il caso 'Corona-Fogli'

Mara Venier, 68 anni

Continua a far discutere il 'caso Fogli' scoppiato all'Isola dei Famosi. Per chi si fosse perso l'episodio - in assoluto il più imbarazzante della storia del reality -, ve lo ricordiamo qui: Fabrizio Corona ha inviato un  videomessaggio al naufrago Riccardo Fogli, dandogli del "cornuto" in diretta televisiva. Ebbene, dopo i tanti vip che si sono pronunciati sulla vicenda (e l'allontanamento della capoprogetto Cristiana Farina), oggi a commentare la vicenda di pensa Mara Venier, ex opinionista del reality di Canale 5. 

Il commento di Mara arriva attraverso le pagine del settimanale 'Oggi', a cui concede una lunga intervista, tra progetti televisivi e vita privata. "Credo - dice la presentarice veneta - che sia stata una brutta pagina di televisione. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi". Poi aggiunge che, secondo lei, forse sarebbe meglio che l'ex Pooh lasciasse l'Isola: "Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì". 

Mara Venier nonna: "Vado al nido per guardare Claudietto di nascosto" 

Mara Venier su Domenica In e i competitors: "Ho preso atto di alcune reazioni"

Archiviata la questione Isola, la conduttrice passa poi a raccontare il suo presente televisivo, ovvero Domenica In, che sta riscuotendo tanto successo di pubblico, e il rapporto con i suoi competitor: "La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere". Quindi aggiunge: "Sono convinta che ognuno di noi abbia il dovere in primis di rispettare il lavoro degli altri. Ho preso atto di alcune reazioni e senza il minimo rancore. Per fortuna io ho una vita vera fuori dallo schermo che mi dà il senso delle priorità". 

Progetti futuri? Una fiction prodotta da Claudia Mori. "Si chiamerà La fioraia del Giambellino. Un progetto che mi entusiasma assai". E chissà, forse una nuova edizione di Domenica In...

Oggi in edicola una bellissima cover con mio nipote @giuliolongari_ grazie #umbertobrindani @alberto_dandolo #oggi @gianlucasarago @parosh_official @martaissima @rdarobertodantonio @anna.diflorio @stefaenjoy

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Guarda anche

Bagno di folla a Roma per Mara Venier stilista: "Lavoro e affetti a gonfie vele, non potrei chiedere di più dalla vita" (VIDEOINTERVISTA)

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento