Isola, la Marcuzzi ancora in silenzio dopo la bufera: è gogna social

Nessun commento da parte della conduttrice sulla polemica nata per l'intervento di Fabrizio Corona durante la puntata di lunedì scorso

Alessia Marcuzzi

Occhi puntati sulla puntata di questa sera dell'Isola dei Famosi, ma soprattutto su Alessia Marcuzzi, duramente criticata per non essere intervenuta dopo la bufera della scorsa settimana, quando è stato trasmesso il videomessaggio in cui Fabrizio Corona spiattellava in faccia a Riccardo Fogli il presunto tradimento di sua moglie. 

Teste saltate a Mediaset, polemiche, le scuse di Corona in conferenza stampa, ma in tutto questo non è passato inosservato il silenzio della conduttrice, che ha deciso di non parlare né in via ufficiale, tantomeno via social, da dove è assente da diversi giorni. Ci si chiede, allora, se chiederà scusa - o perlomeno dirà la sua - durante la puntata di stasera.

Già all'indomani della messa in onda di quel video, Alessia Marcuzzi è stata messa alla gogna sui social per aver "scritto il peggior momento della televisione italiana" come commenta più di qualcuno. Da allora non ha parlato e anche sui social è apparsa poco. Di solito posta una foto e più ogni giorno, l'ultima foto postata sul suo profilo Instagram è invece di 4 giorni fa, su Twitter l'ultimo messaggio è del 4 marzo così come su Facebook. 

Sui social non sono pochi quelli che la insultano e vorrebbero che fosse licenziata: "Sei da licenziare, sei finta", "Tu auguro di soffrire così come hai fatto soffrire Riccardo e la sua famiglia, sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi... Vergognati", "Sensibilità zero", "Nasconditi che è meglio, non hai neanche le palle per chiedere scusa. Sei finita Marcuzzi finirai nel dimenticatoio non sei all'altezza", "Non hai dignità ... sei misera". Sono invece davvero pochi quelli che la difendono, soprattutto appellandosi al fatto che chi sceglie di partecipare a un reality deve mettere in conto ciò che accade fuori mentre è via. Tutto pronto per una nuova puntata, o meglio, un nuovo round.

Guarda anche

Alessia Marcuzzi canta in napoletano per la figlia Mia: fan in delirio su Instagram

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La conduttrice in minigonna e camicetta bianca, durante il weekend a Capri, si è lanciata nell'esecuzione di una canzone napoletana "Carmela è na bambola". Lo spettacolo dedicato alla figlia Mia, ha fatto il boom su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Ladri in casa di Luca Argentero: "Mi hanno rubato il Telegatto". Un follower lo gela

Torna su
Today è in caricamento