Isola, Grecia eliminata ma Alessia si scaglia contro i naufraghi: "Così non mi piace"

La quarta puntata del reality show è stata particolarmente movimentata. Grecia viene eliminata, ci sono 3 nominati e i nuovi naufraghi scaldano (ancor di più) l'atmosfera

I naufraghi dell'Isola dei Famosi

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi in onda domenica 10 febbraio è stata piuttosto 'pepata'. Da Alessia Marcuzzi che ha aperto la trasmissione con un tubino nero in latex super aderente, indossato su una t-shirt Versace, alle diverse vicissitudini che hanno reso particolarmente vivace la puntata del reality. E, a chiudere la domenica sera di Canale 5, è stata una bella strigliata data dalla conduttrice ai naufraghi. Ma andiamo per ordine, ripercorrendo, passo passo, i momenti salienti dell'appuntamento di ieri sera. 

Isola dei Famosi, Soleil Sorge punta Bettarini

Due nuovi naufraghi hanno fatto il loro arrivo alle Honduras. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E, proprio quest'ultima, già sta facendo parlare molto. Nel corso della puntata - presente Nicoletta Larini in studio - Alessia Marcuzzi ha mostrato a tutti il provino fatto da Soleil prima di entrare ufficialmente a far parte dei naufraghi. La ragazza (come mostra questo video) ha manifestato un debole per Bettarini.

"E' carino, potrebbe starci, non credo molto alla sua storia con la tipa, potrebbe essere uno stimolo con cui divertirmi", sono state le parole di Soleil Sorge. Immediata la reazione di Nicoletta che, sicura dell'amore che la lega al suo Stefano, non teme nulla (anche se il suo volto non nasconde la gelosia, già ampiamente manifestata nel corso di Temptation Island Vip).

Isola, Otelma verso l'addio: stop alle polene. E spunta il "giallo" spogliarello

Isola dei Famosi, lo spogliarello di Yuri

A tenere lo spettacolo, per un bel po', è stato lo spogliarello fatto da Yuri Rambaldi (con l'aiuto di Sarah) nel corso della settimana. Uno spettacolo piuttosto hot, additato, in particolar modo, da Marina La Rosa e Jo Squillo che hanno definito lo spogliarello di cattivo gusto, fuori luogo, non un bel messaggio da inviare al pubblico a casa. Non dello stesso parere le opinioniste in studio Alba Parietti e Alda D'Eusanio, le quali hanno invitato Jo e Marina a smorzare i toni, a prenderla con ironia e con lo spirito giocoso con cui quello spogliarello era stato realizzato. 

Ad interessare Yuri è anche il presunto flirt con Sarah Altobello. In settimana in molti hanno notato un avvicinamento tra i due che ha insospettito anche la fidanzata dello spogliarellista. Ma, stuzzicato dalla conduttrice, Rambaldi ha precisato: "E' solo un'amica, mi manca molto la mia morosa". 

Isola dei Famosi, il messaggio di Sinisa Mihajlovich per le figlie

Cuori di papà @mrmihajlovic ❤️ #isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Anche le emozioni hanno trovato spazio nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi, con Sinisa Mihajlovich che ha mandato un tenero messaggio alle figlie. "Non perdete mai il sorriso", dice loro il papà in video. A rispondere è Victorjia: "Essere qui come figlia di Mihajlovich mi rende orgogliosa, cammino a testa alta per come ci ha cresciute". 

Isola dei Famosi, eliminata Grecia Colmenares

Al televoto, nella quarta puntata dell'Isola dei Famosi, c'erano Grecia Colmenares, Yuri e Sarah ma, forse anche in seguito al siparietto hot e al feeling nato durante la settimana, è stata l'attrice venezuelana ad avere la peggio. E' lei la nuova eliminata dell'Isola dei Famosi 2019. Ad andare in nomination, invece, sono stati (di nuovo) Yuri e Sarah e si è aggiunto Kaspar. Il leader di questa settimana è ancora Marco Maddaloni. 

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi riprende i naufraghi

A puntata quasi terminata, nel momento in cui Maddaloni ha scelto di salvare l'amico Ghezzal (nonostante da tutta la settimana dica di voler tornare a casa), Alessia Marcuzzi è sbottata, dicendo la sua su un atteggiamento comune a diversi naufraghi che proprio non le va giù: "Non mi piace questo fatto che diciate che volete tornare a casa, non è corretto nei confronti di chi è lì e sta combattendo per restare sull'Isola". In effetti, dall'inizio del reality, già diversi hanno abbandonato il gioco o manifestato la volontà di tornare a casa. I naufraghi cambieranno rotta dopo le parole della conduttrice? 

Guarda anche

Alessia Marcuzzi canta in napoletano per la figlia Mia: fan in delirio su Instagram

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La conduttrice in minigonna e camicetta bianca, durante il weekend a Capri, si è lanciata nell'esecuzione di una canzone napoletana "Carmela è na bambola". Lo spettacolo dedicato alla figlia Mia, ha fatto il boom su Instagram

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Mondo

    Attentati di Pasqua in Sri Lanka: sale ancora il bilancio dei morti

  • Mondo

    Turisti sotto attacco in un resort in Nigeria: rapiti in tre, uccisa una operatrice umanitaria

  • Meteo

    Maltempo, l'allerta della protezione civile: dal cielo giallo arriva la "pioggia sporca"

  • Economia

    In ospedale mancano medici, assunti 10 dottori dalla Romania: "Costano meno"

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi sabato 20 aprile 2019

  • Reddito di cittadinanza, fioccano le "lamentele" per l'importo dell'assegno

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi giovedì 18 aprile 2019

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi martedì 16 aprile 2019

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento