Isola, Soleil ha un crollo ad un passo dalla finale

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è demoralizzata: la maggior parte del gruppo è contro di lei. E così scoppia a piangere durante un momento di relax con Riccardo Fogli

Soleil Sorgè

Soleil Sorgè, perennemente leader durante quest'edizione dell'Isola dei Famosi [QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA], ha avuto un crollo. Durante un momento di relax in cui era intenta a tagliare il cocco, la ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è scoppiata in lacrime perché stanca di avere contro gran parte del gruppo. A sostenerla, come sempre, Riccardo Fogli: il cantante è diventato la sua spalla da quando Jeremias Rodriguez (con cui ha iniziato un flirt, ndr) è uscito dal gioco. 

"All'Isola Riccardo Fogli avrebbe chiesto pilloline blu": la clamorosa indiscrezione 

Soleil si lamenta delle strategie di tutti e si dice schifata del comportamento "poco umano" dei naufraghi. A colpirla, in particolare, Marina La Rosa e Luca Vismara: con loro non è mai andata d'accordo. "Tutta questa superficialità mi sta distruggendo, era l'ultima cosa che volevo", afferma. Anche il rapporto con Sarah Altobello, poi, sta prendendo una piega inaspettata: "Credevo di avere un rapporto almeno con Sarah e invece era opportunismo e falsità...", si è lamentata. 

Raggiunto il Confessionale, Soleil ha poi spiegato con maggior chiarezza le ragioni che l'hanno portata a piangere: "Questa mattina ho avuto un po’ un crollo emotivo - ha detto - Pensavo principalmente al fatto che sta diventando un po’ difficile, soprattutto la mancanza della mia famiglia. Forse non ho tutta questa forza e tenacia senza di loro". 

Che Soleil sia intenzionata a lasciare l'Isola ad un passo dalla finale è fuori discussione. Di certo riuscirà ad affrontare questo momento difficile confermando ancora una volta la tempra sfoggiata in queste settimana. A darle forza, poi, anche l'idea che ad aspettarla a casa c'è il bel Jeremias...

Isola dei Famosi, la semifinale: quattro eliminati a un passo dalla conclusione

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento