rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Stasera la finale dell'Isola dei Famosi 9

Doppia location: lo studio Rai e il Pirellone a Milano. Cinque i finalisti che si contenderanno il montepremi da 200mila euro

Attesa per la finale di stasera della nona edizione de "L'isola dei Famosi"

Questa è la cinquina dei finalisti: Max Bertolani, Manuel Casella, Antonella Elia, Andrea Lehotska e Aida Yespica.

Il vincitore si porterà a casa il premio finale di 200mila euro in gettoni d'oro al lordo di tasse (di cui la metà sarà devoluta in beneficenza).

Per dieci settimane gli Eroi, gli ossi duri delle precedenti edizioni "richiamati in servizio", e gli Eletti sull'isola in Honduras hanno sopportato i morsi della fame, si sono affrontati per superare le prove leader e per guadagnare ricompense per la propria squadra. 

L'edizione 2012 si concluderà ufficialmente giovedì 12 aprile con il Gran Galà a cui parteciperanno tutti i concorrenti di quest'anno.

Doppia location stasera per la finalissima: il conduttore Nicola Savino seguirà e commenterà le gesta dei concorrenti dallo studio Rai di via Mecenate mentre l'inviata Vladimir Luxuria si collegherà dal Pirellone, il palazzo delle Regione Lombardia, per seguire i naufraghi nelle prove finali. 

La prima eliminazione vedrà contrapposte Aida Yespica e Antonella Elia e poi ci saranno una serie di prove e eliminazioni al televoto per stabilire l'unico vincitore.

In studio ci sarà un parterre di parenti, amici, opinionisti ed ex naufraghi che commenteranno la finale. Fra loro anche Nina Moric, l'ultima eliminata della scorsa puntata, appena rientrata in Italia. Barbara De Rossi, Lucilla Agosti e Diego Passoni saranno gli opinionisti della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera la finale dell'Isola dei Famosi 9

Today è in caricamento