rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Maria De Filippi chiama in diretta Marco Carta: "Devo chiederti scusa"

Di ritorno dall'Honduras il cantante ha ricevuto la telefonata della famosa conduttrice che si è scusata per essere stata poco presente negli ultimi mesi

Un ritorno pieno di sorprese per Marco Carta, che nello studio dell'Isola dei Famosi ha prima riabbracciato le sue zie, e poi ha ricevuto l'inaspettata telefonata di Maria De Filippi. 

"Ciao Marco, ti volevo chiedere scusa - ha esordito la famosa conduttrice, sua guida dai tempi della vittoria del cantante ad Amici - In questi mesi sono stata un po' meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, capitava proprio nel periodo più delicato e mi ha fatto veramente piacere riceverlo. Ti voglio tanto bene".

L'assenza di Maria De Filippi è dipesa dal grave lutto che l'ha colpita pochi mesi fa. La conduttrice ha perso sua madre dopo una lunga malattia, ma lo ha annunciato pubblicamente solo a marzo. Le persone a lei vicine sapevano tutto, come anche Marco Carta, che non è riuscito a trattenere le lacrime e ha tranquillizzato Maria: "Non ti devi scusare minimamente. Ti voglio bene, sei sempre nel mio cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Maria De Filippi chiama in diretta Marco Carta: "Devo chiederti scusa"

Today è in caricamento