rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Riccardo Fogli rompe il silenzio dopo il malore: "Flebo per riprendermi"

Il cantante è appena tornato dall'Isola dei Famosi e fa un bilancio della sua esperienza, dai disagi fisici allo scandalo Corona

Riccardo Fogli rompe il silenzio. Dopo il ritorno dall'Isola dei Famosi e il seguente malore che lo ha costretto ad evitare ospitate in televisione, l'ex cantante dei 'Pooh' va a 'Verissimo', dove fa un bilancio della sua esperienza in Honduras, segnata dallo scandalo dei presunti tradimenti (sempre smentiti) da parte della moglie Karin Trentini, e racconta la lenta ripresa dopo il reality show. 

Come sta oggi Fogli? "Ho perso tredici kg e sono ancora sotto di nove - spiega alla conduttrice Silvia Toffanin l'artista, visibilmente provato dai mesi trascorsi oltreoceano, tra prove fisiche e mancanza di cibo - Fino a qualche giorno fa non stavo bene, ora sto cercando di mangiare ed ho fatto anche delle flebo". 

Spazio poi alla bufera sollevata da Fabrizio Corona, che gli ha dato del "cornuto" da quattro anni con un videomessaggio inviato alla trasmissione. "Quanto ha sofferto il mio amore - dice oggi Fogli - Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai, non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme". E ancora: "Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, ma lei non si è fatta travolgere".

Cosa resterà di quest'Isola 2019: 10 momenti clou, dallo scandalo 'Corona-Fogli' al riscatto Maddaloni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Fogli rompe il silenzio dopo il malore: "Flebo per riprendermi"

Today è in caricamento