rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, scoppia la lite tra Riccardo e Luca: “E’ un verme”. E Marina ci mette il carico

I due cantanti litigano furiosamente arrivando a coinvolgere il resto dei naufraghi

(Isola, la lite tra Riccardo Fogli e Luca Vismara coinvolge il gruppo)

Nervi tesi, tesissimi, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi che più si avvicina la finale, meno sembrano sopportare atteggiamenti volti a screditarsi reciprocamente.

Il risultato è, naturalmente, lo scontro verbale che stavolta ha avuto come protagonisti Riccardo Fogli e Luca Vismara: il primo ha accusato il secondo di essere uno stratega e a loro si è aggiunta Marina La Rosa (con Vismara in nomination) pure lei durissima nei confronti dell’ex Pooh.

"Spero che continuino a piacerti gli uomini": bufera all'Isola su Riccardo Fogli 

Isola, scoppia la lite tra Riccardo e Luca: “Verme vestito di verde”

A innescare la miccia è un presunto commento di Riccardo che, stando a Luca, avrebbe detto: "Se Marina ha mal di pancia, se ne può anche andare, non siamo in galera. Marina ha chiesto subito spiegazioni in merito a Fogli che ha negato tutto: "Non è vero, sei bugiardo e infame", ha detto Fogli a Vismara, definito in confessionale come “viscido e bugiardello”. Vismara, sicuro di aver sentito bene, ha chiesto il supporto a Maddaloni che però ha negato a sua volta. E’ nata allora una vera e propria lite che ha coinvolto tutti.

Isola, Fogli contro Vismara: “Verme vestito di verde”

Luca si è detto soddisfatto per aver fatto uscire la "vera natura" di Fogli che lo ha definito "un verme vestito di verde"; Soleil ha difeso l'amico Riccardo contro Vismara; Marina ha invitato Fogli a dire tutto quello che pensa davanti alle telecamere, perché “c’è un Riccardo davanti alle telecamere e un Riccardo dietro”.

Insomma, il caos regna sovrano. E’ un tutti contro tutti che non vede la speranza di mani strette in segno di pace.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, scoppia la lite tra Riccardo e Luca: “E’ un verme”. E Marina ci mette il carico

Today è in caricamento