rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Italia's got Talent: squadra che vince non si cambia!

Torna il talent più bizzaro della tv. Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico confermati alla conduzione

Cantanti, ballerini, imitatori, ma anche maghi, fachiri, contorzionisti... Chi più ne ha più ne metta! Torna Italia's got Talent, il bizzarro ed eccentrico programma di Canale 5. Da settembre i talenti più stravaganti il sabato in prima serata.

Al timone anche quest'anno, dopo il grande successo della scorsa stagione, Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico con la partecipazione ddi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerby nel ruolo di giurati.

La showgirl argentina non vede l'ora di iniziare e scrive su Twitter:" Si riparte! Dopo il successo dello scorso anno abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno. Il programma fa ridere e raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo".

L'affiatamento del cast promette un altro straordinario successo anche se la concorrenza è dura e non sarà semplice. A settembre, infatti, sempre il sabato in prima serata andrà in onda su Rai 1 "Ballando con le stelle", condotto da Milly Carlucci, un altro programma molto amato dal pubblico. Ne vedremo delle belle.

Italia's got Talent

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's got Talent: squadra che vince non si cambia!

Today è in caricamento