rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

Jerry Lewis ricoverato d'urgenza

L'attore è in ospedale da venerdì scorso per un'infezione alle vie urinarie

Paura per Jerry Lewis. L'attore, 91 anni, è stato ricoverato d'urgenza venerdì scorso in un ospedale di Las Vegas e operato per un'infezione alle vie urinarie.

"Gli antibiotici che gli hanno somministrato stanno facendo effetto e ora si sente già meglio - ha fatto sapere la sua agente Candi Cazau - Dovrebbe essere dimesso a breve. Pensava di essere dimesso dall'ospedale domenica o lunedì perché era già in gran forma". 

Jerry Lewis dovrebbe essere a Toronto a fine giugno per cominciare le riprese di un film di cui sarà protagonista. I dettagli sul progetto sono ancora top secret. 

Non è la prima volta che l'attore, noto per i film in coppia con Dean Martin, affronta problemi di salute. In passato ha avuto due infarti, un'infiammazione polmonare e un mal di schiena cronico. Tra i maggiori successi della sua carriera solista al cinema "Il marmittone" (1957), "Il balio asciutto" (1958) e "C'era una volta un piccolo naviglio" (1959), anche se commosse tutti tre anni fa con "Max Rose". Presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2013, il film lo vedeva nei panni di un pianista che scopre una terribile verità sul suo matrimonio, pochi giorni prima della morte della moglie.             

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jerry Lewis ricoverato d'urgenza

Today è in caricamento