domenica, 23 novembre

I bodyguard di Johnny Depp aggrediscono una disabile

La donna ha sporto denuncia per le lesioni subite e per lo stress emotivo. Il fatto sarebbe accaduto durante un concerto a Los Angeles

Chiara Cecchini 18 aprile 2012

 

Guai in vista per Johnny Depp.

Secondo quanto riportato dal sito Express.co.uk, l'attore americano starebbe affrontando alcune azioni legali dopo la denuncia shock di una donna disabile che ha raccontato di essere stata aggredita dalle guardie del corpo di Depp nel corso di un concerto rock lo scorso dicembre.

 La donna, chiamata "Jane Doe" per proteggerne l'idendità, ha denunciato di aver subito pesanti lesioni insieme a un notevole stress emotivo dopo che i bodyguard di Johnny Depp l'avrebbero aggredita durante il concerto di Iggy and the Stoopges all'Hollywood Palladium di Los Angeles.

Tutto sarebbe cominciato quando lo staff di Depp avrebbe cercato di toglierle l'iPhone prima di trascinarla fuori dall'area Vip. Così facendo avrebbero le avrebbero fatto cadere i pantaloni, "mostrando a tutti le sue natiche".

La donna, che soffre di una forma di fibromialgia, sostiene che l'attore sapesse dell'aggressione, "coordinando con la sua diretta supervisione l'operato della sicurezza e dirigendo" le loro azioni.

La circostanza avrebbe provocato un peggioramento delle condizioni della donna, causandole inoltre "ferite e estremamente oltraggiose umiliazioni".

"Jane Doe" ha chiesto un risarcimento per danni non specificati, cure mediche, perdita del reddito, più le spese legali.

Johnny Depp cade da cavallo durante le riprese di "The Lone Ranger"

Johnny Depp è caduto da cavallo, durante le riprese del suo ultimo film "The Lone Ranger"

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Johnny Depp
cinema

Commenti