homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcameravideo-camerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

I bodyguard di Johnny Depp aggrediscono una disabile

La donna ha sporto denuncia per le lesioni subite e per lo stress emotivo. Il fatto sarebbe accaduto durante un concerto a Los Angeles

 

Guai in vista per Johnny Depp.

Secondo quanto riportato dal sito Express.co.uk, l'attore americano starebbe affrontando alcune azioni legali dopo la denuncia shock di una donna disabile che ha raccontato di essere stata aggredita dalle guardie del corpo di Depp nel corso di un concerto rock lo scorso dicembre.

 La donna, chiamata "Jane Doe" per proteggerne l'idendità, ha denunciato di aver subito pesanti lesioni insieme a un notevole stress emotivo dopo che i bodyguard di Johnny Depp l'avrebbero aggredita durante il concerto di Iggy and the Stoopges all'Hollywood Palladium di Los Angeles.

Tutto sarebbe cominciato quando lo staff di Depp avrebbe cercato di toglierle l'iPhone prima di trascinarla fuori dall'area Vip. Così facendo avrebbero le avrebbero fatto cadere i pantaloni, "mostrando a tutti le sue natiche".

La donna, che soffre di una forma di fibromialgia, sostiene che l'attore sapesse dell'aggressione, "coordinando con la sua diretta supervisione l'operato della sicurezza e dirigendo" le loro azioni.

La circostanza avrebbe provocato un peggioramento delle condizioni della donna, causandole inoltre "ferite e estremamente oltraggiose umiliazioni".

"Jane Doe" ha chiesto un risarcimento per danni non specificati, cure mediche, perdita del reddito, più le spese legali.

Guarda anche

Johnny Depp si trasforma: gangster invecchiato in "Black Mass"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Pirata, Cappellaio matto, vampiro, stavolta lo vediamo invecchiato e in versione da vero duro. E' in arrivo al cinema una nuova trasformazione del camaleontico Johnny Depp, che si è calato nei panni del famoso gangster irlandese James "Whitey" Bulger

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Mondo

      Francia, musulmani in Chiesa e cattolici in moschea per onorare padre Jacques

    • Mondo

      Rouen, la comunità musulmana rifiuta la sepoltura del killer di padre Jacques

    • Mondo

      Siria, decine di famiglie in fuga dai bombardamenti su Aleppo: il video

    • Mondo

      Stati Uniti, mongolfiera prende fuoco e si schianta: morte 16 persone

    I più letti della settimana

    • Morta Letizia Leviti, la conduttrice di Sky tg24 scoppia in lacrime in diretta

    • Morta la figlia di Roger Moore, l'attore straziato dal dolore

    • E' morta Anna Maria Jacobini, il volto dell’Estate in diretta

    • Antonella Clerici: "Nella mia carriera ho fatto degli errori per troppa generosità"

    • Usa, morto il capo indiano Aquila Calva: recitò in "Balla coi lupi"

    • LaTavia Roberson sta meglio: “Sono stata in condizioni critiche, grazie per l’affetto”

    Torna su
    Today è in caricamento