rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Johnny Depp pensa al ritiro dopo il flop di "The Lone Ranger"

Il momento "non è molto lontano", ha ammesso l'attore in un'intervista alla BBC

Il 2013 non è stato proprio un anno felice per Johnny Depp.

Lasciando da parte le polemiche sulla sua separazione dalla compagnia Vanessa Paradis e quelle sulla sua nuova fidanzata Amber Heard, a pesare negativamente sembra essere il flop di "The Lone Ranger".

Il film, prodotto dalla Disney, ha scontentato un po' tutti e sono stati in molti a chiedersi se e come la carriera di Depp potrà riprendersi dal colpo. Intervistato dalla BBC, lo stesso Depp ha lasciato intendere che "The Lone Ranger" potrebbe proprio essere il suo ultimo film.

"Non è molto lontano il momento in cui potrò dire 'mi ritiro'", sono le parole dell'attore, 50 anni da poco compiuti e in attività da 1984.

"A un certo punto inizi a pensare - ha detto Johnny Depp - Quando fai la somma dei dialoghi che dici in un anno e realizzi che le parole scritte da altri sono più di quelle che hai detto tu stesso, allora inizi a pensare che sia una cosa insana per un essere umano".

Però l'immediato futuro lavorativo di Johnny Depp lo vede impegnato in diversi film, da "I Pirati dei Caraibi 5" (atteso per il 2015), al sequel di "Alice in Wonderland"

Johnny Depp: le immagini dei suoi film più celebri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp pensa al ritiro dopo il flop di "The Lone Ranger"

Today è in caricamento