rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

Addio Joshua Shintani, è morto Li'iBoy di "Amore a prima svista"

L'attore hawaiano è deceduto a causa di una grave polmonite: aveva solo 32 anni

Gli amanti della commedia non possono non ricordare con il sorriso Joshua Shintani, il simpatico ragazzone hawaiano che nel 2001 recitò accanto a Jack Black e Gwyneth Paltrow in "Amore a prima svista". Quella fu la sua unica esperienza cinematografica, ma è bastata a fargli guadagnare tanta popolarità.

L'attore è morto il 25 novembre a causa di una grave polmonite, ma la notizia è stata diffusa dai media americani soltanto nelle ultime ore. Shintani aveva 32 anni e da diversi giorni era ricoverato nell'ospedale di Kauai, nelle Hawaii, paese nativo dove ormai era una vera celebrità.

Joshua Shintani, conosciuto da tutti come Li'iBoy, fu scoperto casualmente da uno dei due fratelli Farrelly mentre era in vacanza alle Hawaii. "Ad un tratto arriva questa macchina a noleggio rossa, con il conducente che mi fissa a bocca aperta - aveva raccontato qualche tempo fa il giovane attore - Improvvisamente si ferma e mi chiede se voglio recitare in un film! Jack Black è divertente, mi sono fatto spiegare come si fa a diventare una star del cinema".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Joshua Shintani, è morto Li'iBoy di "Amore a prima svista"

Today è in caricamento