rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Jovanotti ai suoi fan: "Vi trascurerò un po', mi dedico al nuovo disco"

Con un messaggio in calce ad un video pubblicato su Facebook il cantante ha annunciato l'inizio delle session di registrazione del nuovo album: "Vi trascurerò un po’ nelle prossime settimane. Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo"

Lorenzo Cherubini Jovanotti ha annuciato sui social l’inizio delle sessioni di registrazioni del suo nuovo album, il seguito di 'Lorenzo 2015 cc.' la cui produzione potrebbe essere affidata a Rick Rubin. 

“Devo dirvi che vi trascurerò un po’ nelle prossime settimane" - ha fatto sapere ai suoi fan il cantante - "Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo, ma ora mi devo concentrare sul serio, quindi vado, statemi molto bene. Se devo dirvi qualcosa di urgente risalgo e ve la dico ma per il resto adesso c’è solo il disco nuovo da fare...".

"Vado, godetevi la vita, vi abbraccio" ha infine concluso l'artista che nel post pubblicato su Facebook si è mostrato intento a suonare la sua chitarra.

Tantissimi i messaggi da parte degli utenti che gli hanno augurato buon lavoro, impazienti di conoscere presto il frutto di un lavoro che regalerà ancora nuove emozioni musicali.  

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti ai suoi fan: "Vi trascurerò un po', mi dedico al nuovo disco"

Today è in caricamento