rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Katie Holmes, dal divorzio al mondo della moda

L'attrice, fresca di divorzio da Tom Cruise, parteciperà con la sua linea di abbigliamento alla prossima Fashion Week di New York

Katie Holmes sembra stia superando bene il divorzio dall'ormai ex marito Tom Cruise.

L'attrice ha posato per la storia di copertina del numero di settembre della rivista "C Magazine", dove è apparsa serena e quasi sorridente.

"Ho lavorato molto fin da giovane e sento di aver trascurato in qualche modo la mia vita privata, mettendo in primo piano la carriera. Ora voglio davvero aprirmi a nuove esperienze", dichiara la Holmes, che subito dopo il divorzio pare abbia ricevuto consigli dalla seconda moglie di Tom Cruise, Nicole Kidman, la quale avrebbe invitato l'attrice a godersi la vita.

Tra le nuove esperienze c'è sicuramente il mondo della moda. Katie Holmes parteciperà infatti alla New York Fashion Week a settembre con il suo marchio di abbigliamento "Holmes & Yang", creato nel 2009 con la stilista Jeanne Yang.

"Un nome è rimasto decisamente fuori dai suoi discorsi: Tom Cruise. Non c'è nemmeno un solo riferimento a lui tra le tante pagine di trascrizione", ha commentato la giornalista Kelsey McKinnon, che ha intervistato la Holmes per "C Magazine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katie Holmes, dal divorzio al mondo della moda

Today è in caricamento