rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Katie Holmes con il cast di "Dawson's Creek" in una nuova serie tv?

I protagonisti della serie cult potrebbero ritrovarsi come guest star nella seconda stagione di "Don't Trust The B**** in Apartment 23" insieme a James Var Der Beek

Novità in vista per i fan nostalgici di "Dawson's Creek".

La creatrice della serie tv "Don't Trust the B**** in Apartment 23", dove milita nei panni di se stesso James Van Der Beek, ossia il Dawson della serie, l'eterno innamorato della Joey interpretata da Katie Holmes, avrebbe intenzione di coinvolgere proprio la Holmes nella seconda stagione della serie.

Opinione condivisa anche dal resto del cast. "Mi piacerebbe vedere il suo lato più piccante - ha detto Van Der Beek a Tv Guide - Credo sarebbe molto divertente se lei facesse un'apparizione nei panni di se stessa, mostrando di sé una versione più bizzarra".

Krysten Ritter, ossia Chloe, la "b****" del titolo, pensa che la Holmes sarebbe perfetta per interpretare la sua amante lesbica nella serie.

Van Der Beek aveva già lanciato una proposta di reunion prima che andasse in onda la prima stagione di "Don't Trust the B**** in Apartment 23". "Mi piacerebbe molto. Non è stato fatto nella prima ma potrebbe capitare nella seconda stagione. Credo sarebbe grandioso", disse, aggiungendo che aveva già iniziato il giro di telefonate a Katie Holmes, Michelle Williams e Joshua Jackson.

Michelle Williams, fresca di successi per il suo "My Week With Marylin" si è detta disponibile per una reunion dell'intero cast mentre Joshua Jackson apre a una possibilità: "Mai dire mai". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katie Holmes con il cast di "Dawson's Creek" in una nuova serie tv?

Today è in caricamento