rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Kekko dei Modà vittima di stalking: "Ho temuto per mia figlia"

Al settimanale 'Oggi' il frontman della band milanese ha raccontato il dramma affrontato negli ultimi mesi a causa delle attenzioni morbose di uno stalker che lo ha perseguitato fino al punto di pedinare sua figlia

Francesco Silvestre, in arte Kekko, il frontman della band dei Modà che in questi giorni sta promuovendo il lancio del nuovo disco di inediti ‘Passione maledetta’, ha raccontato al settimanale ‘Oggi’ di essere stato vittima di uno stalker per un lungo periodo.

"Mi sono cancellato da tutti i social. Ho avuto una brutta storia di stalking che mi ha innervosito e mi ha fatto preoccupare per la mia famiglia. Mia figlia veniva perfino pedinata a scuola" - ha rivelato il cantante - "Ho denunciato ma non ne voglio parlare. La giustizia farà il suo corso. Ho riaperto un profilo privato su Facebook dove ho solo persone della mia famiglia, zii, amici con cui gioco a calcetto, pochi altri".

Adesso, però, anche se l'episodio lo ha segnato profondamente, l'artista ha ritrovato la serenità e la voglia di scrivere e pensa serenamente al disco e al tour, rispetto al quale ha dichiarato: "Che reazione mi aspetto? Questo non lo so dire, non posso prevederlo. Posso dirle che da me stesso mi aspettavo i complimenti che prontamente mi sono già fatto. Ho dato il massimo. Da me stesso mi potevo aspettare solo questo disco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kekko dei Modà vittima di stalking: "Ho temuto per mia figlia"

Today è in caricamento