rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Kristen Stewart prossima Bond Girl? Ma anche no: parola di 007

L'attore, ora nelle sale nel ruolo dell'agente 007 in "Skyfall" e sotto contratto per altri due film, non vede di buon occhio l'ingresso della bella ex-vampire nel club delle Bond Girl. Perché? Semplice: "Viene da 'Twilight'"

Kristen Stewart da vampira a Bond Girl? Niente da fare, 007 non ci sta.

Daniel Craig, l'attuale interprete dell'agente James Bond (e sotto contratto per altri due film dopo il successo stratosferico di "Skyfall") non crede che la bella di "Twilight" possa entrare a far parte del circolo delle donne di Bond.

Durante il tour promozionale in Australia, a Craig è stato chiesto se effettivamente la Stewart avesse qualche chance e lui ha risposto di getto con un lapidario: "Se la vedo come Bond Girl? No, viene da "Twilight".

Kristen Stewart sul tappeto rosso

Poi però ha fatto una brusca retromarcia e ha chiarito un po' il concetto, in maniera più diplomatica: "Va bene, sono stato cattivo. Il punto è che "Skyfall" è in competizione con "Breaking Dawn: Parte 2" proprio in questi giorni, c'è uno scontro evidente. Ma sono certo che sarebbe una fantastica Bond Girl".

Ma allora, Kristen sì o Kristen no?

Dal canto suo, la Stewart (che con la fine della saga di "Twilight" si trova al momento disoccupata e ha bisogno di "ricollocarsi"), ha dichiarato in passato un interesse per Bond: "Mi piacerebbe leggere il copione. Spesso scelgo i miei ruoli d'istinto, ho bisogno di toccare con mano ciò con cui potrei avere a fa che fare" e "se poi questo significasse avere in mano una pistola, allora sì, dannatamente sì". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristen Stewart prossima Bond Girl? Ma anche no: parola di 007

Today è in caricamento